Uomini e Donne, anticipazioni Trono Classico: Claudia, Stefania e Gabriela in lotta per Andrea

Le anticipazioni riguardo la puntata registrata il 2 aprile 2013.

Durante la giornata di oggi, martedì 2 aprile 2013, è stata registrata una nuova puntata riguardante il Trono Classico di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi. La puntata è cominciata con la visione dell'esterna di Andrea con Claudia: durante una giornata dedicata allo sport e all'aria aperta, i due ragazzi si scambiano il loro primo bacio.

Gabriela, dopo aver visto il bacio, si è mostrata molto dispiaciuta; Stefania, al contrario, ha dichiarato di non temere nessuna delle altre rivali, definendo Claudia "una scaricatrice di porto". Le corteggiatrici, di conseguenza, iniziano una discussione.

La puntata è continuata con l'esterna tra Andrea e Gabriela: la ragazza ha preparato una parete interamente coperta di post dedicati a lui. I due si scambiano, successivamente, un lungo bacio, di cui i "segni" vengono mostrati in diretta dallo stesso Andrea, durante la discussione avvenuta precedentemente.

Vista questa esterna molto intima vissuta dai due, Gabriela ha deciso di accettare l'esterna che Andrea ha scelto di fare con Stefania.

Poco dopo, Alfredo ha dichiarato che Andrea non ha ancora dimenticato del tutto Francesca. La diretta interessata ha ribadito il suo interesse maggiore nei confronti di Eugenio.

Subito dopo, vengono mostrati due rvm riguardanti il percorso di Francesca all'interno della trasmissione: nel primo filmato, vediamo Francesca in lacrime dopo aver visto un'esterna di Eugenio insieme a Eleonora; nel secondo filmato, invece, vediamo Francesca di umore completamente opposto, impegnata prima in un negozio di intimo per comprare un "regalo" per Eugenio e poi dal parrucchiere.

Tina, dopo aver visto quest'ultimo filmato, è convinta che Francesca sia "tutto fumo e niente arrosto"; anche Daniela è convinta che Francesca, in realtà, non sia interessata a nessuno dei due tronisti. Anche in questo caso, è iniziata una lunga discussione con pareri discordanti.

Anche Eleonora ha girato un video simile. Eugenio, alla fine, si è ritrovato a scegliere tra i due regali preparati dalle due corteggiatrici. Eugenio ha scelto di fare un'esterna con Francesca.

  • shares
  • Mail