Antonella Clerici: "A furia di parlare di cucina in tv, ho preso una taglia!"

Se avete giurato e spergiurato di mettervi a dieta dopo le abbuffate pasquali, ho una bella notizia per voi: non siete soli. A "soffrire" e soprattutto digiunare con voi c'è anche Antonella Clerici che sta per tornare in tivvù con un nuovo talent culinario, La Terra dei Cuochi. Tutta questa passione catodica e non per la cucina purtroppo o per fortuna pare che stia intaccando la sua linea. Se, come diceva la dimagritissima Geppi Cucciari qualche tempo fa "io sono in forma perché tonda è una forma", la conduttrice de La Prova del Cuoco non sembra dello stesso avviso, anzi starebbe già cercando un modo per correre ai ripari.

Durante un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Antonellina confessa di avere qualche chiletto in più di cui si sbarazzerebbe molto volentieri e che sarebbe intenzionata a liberarsene entro la data di inizio del suo nuovo format, il prossimo 26 aprile. Anche se mia nonna sostiene che grassezza sia mezza bellezza, io e Antonellina, evidentemente, non siamo molto d'accordo con questo assioma nazionalpopolare ed eccovi la dimostrazione:

La cucina è un tema che mi appassiona e mi piace portarla in tv. Semmai devo stare attenta alla linea: a furia di parlare di risotti, lasagne e amatriciane ho preso una taglia! La devo perdere prima dell'inizio del programma. Mi chiede se dopo tanto tempo che lo faccio non mi venga la nausea a continuare a parlare di cucina in tv? Ma magari mi venisse! Sarebbe molto più facile stare a dieta!

Riuscirà Antonellina a rinunciare alle tagliatelle di nonna Pina? Lo scopriremo il 26 aprile, per ora le facciamo un bell'in bocca al lupo e, vista l'ora, ci accingiamo a sbranare la nostra merenda. Si sa mai che mia nonna, alla fine, abbia ragione.

  • shares
  • Mail