Nuovo look per Sofia Vergara. La star di Modern Family non è più una mora mozzafiato: adesso è bionda, e il fiato lo mozza lo stesso, se non di più. L’attrice colombiana – 40 anni lo scorso luglio – ha condiviso con i fan che la seguono su Instagram un’anteprima della sua nuova capigliatura.

Contrariamente a quanto si crede, è quello che vedete nella foto il vero colore naturale di Sofia Vergara, come più volte dichiarato dalla diretta interessata.

Sono una bionda naturale, ma quando ho iniziato a recitare andavo ai provini e non sapevano cosa farsene di me. Ero sensuale, parlavo con un accento ma avevo i capelli biondi. Quando ho deciso di tingerli, poi mi dicevano: “Ah, ma questa potrebbe fare la bella ragazza latinoamericana”.

Intervistata di recente da Vogue, Sofia ha inoltre confessato di sentirsi più sexy con più trucco e parrucco possibile.

Mi piacerebbe dirti che mi sento sexy appena sveglia, con un po’ di profumo e trucco. Ma non è così. Mi sento sexy quando sono truccata, con i tacchi a spillo e un reggiseno push-up: tutto. Solo allora mi sento sexy.

Sarà. A noi non dispiace neanche come appare in questa istantanea, con l’occhio struccato e lo sguardo languido. Ad ogni modo, Nick Loeb, il suo promesso sposo, è un uomo molto fortunato.

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto