Miley Cyrus minacciata: se non riattiva Twitter una fan ammazza il gatto

Miley Cyrus ha lasciato Twitter e questo ormai lo sapete. Una fan non è ancora ripresa dallo choc ed ha deciso di passare alle maniere forti: ammazzerà il suo gatto. “Come tanti era diventata una droga leggere il Twitter di Miley. Potete immaginare quanto mi ha dolorosamente scioccato sapere che Miley lascerà il suo account

di carla

miley salva fuzzy

Miley Cyrus ha lasciato Twitter e questo ormai lo sapete. Una fan non è ancora ripresa dallo choc ed ha deciso di passare alle maniere forti: ammazzerà il suo gatto.

“Come tanti era diventata una droga leggere il Twitter di Miley. Potete immaginare quanto mi ha dolorosamente scioccato sapere che Miley lascerà il suo account per sempre, specialmente per uno stupido motivo che nemmeno ricordo… Un giorno mi sono chiesta: cosa posso fare? Un video? Lettere? Petizioni? Poi ho visto il mio gatto, Fuzzy, ed ho capito, forse Fuzzy poteva aiutare. Fuzzy può essere l’ultimo sacrifico per questa causa. E’ molto difficile per me, sapete, io amo Fuzzy. (…) L’idea è semplice: verrà ucciso e mangiato. Non mi considero una persona crudele e amo il mio gatto. Fuzzy riceverà una morte veloce e lo farò soffrire il meno possibile”.

Esiste anche un sito: Mileysavefuzzy e Fuzzy può essere salvato entro il 16 novembre, solo da Miley. Come? Deve solo riaprire l’account Twitter. Uno scherzo? Di pessimo gusto. La ragazzina è malata di mente? Non sarebbe poi così strano con la gente che c’è in giro. Miley, piuttosto, salva quel micio!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →