Colin Farrel è diventato papà!

Incredibile! Per una volta il tabloid gossippparo a cui dare ascolto non è Chi e nemmeno The sun, ma il polacco Super Express, che ha annunciato in esclusiva la nascita del secondo erede di nientepopodimenoche Colin Farrell! Che c’entra la Polonia con un fusto irlandese, chiederete voi? La risposta è presto data: la fortunata fanciulla

colin farrel e alicja bachleda in ondine

Incredibile! Per una volta il tabloid gossippparo a cui dare ascolto non è Chi e nemmeno The sun, ma il polacco Super Express, che ha annunciato in esclusiva la nascita del secondo erede di nientepopodimenoche Colin Farrell!

Che c’entra la Polonia con un fusto irlandese, chiederete voi? La risposta è presto data: la fortunata fanciulla di nome Alicja Bachleda-Curus che ha partorito il bebè è appunto polacca, e proprio la sua famiglia, nonostante il desiderio di privacy della coppia, non ha resistito al comprensibile orgoglio e ha raccontato tutto al tabloid…

Con seguito di telefonate lievemente incazzatine tra Los Angeles, dove è nato il pupo, e la Polonia, immagino…

Veniamo alle notizie pratiche: i due si sono conosciuti sul set di “Ondine”, il film da cui è tratta l’immagine in alto che un giorno il bimbo guarderà come Shiloh guarda Mr & Ms Smith, il pupo è un maschietto, si chiamerà Henry Tadeusz (mix delizioso tra le due terre d’origine) ed è il secondo figlio dell’attore, dopo il piccolo James avuto dalla modella Kim Bordenave . Auguri!

Via PurePeople

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →