Roman Abramovich spende 52.000 dollari al ristorante

Roman Abramovich deve aver letto su Gossipblog che Beyoncé e Jay-Z hanno mangiato da Nello’s, ristorante pseudo-italiano di Madison Avenue, e ha deciso di portarci alcuni amici a pranzo. Il conto finale è stato di 52.000 dollari, mancia inclusa, per una decina di persone in totale. Il sito TMZ pubblica un’immagine dello scontrino del ristorante.


Roman Abramovich deve aver letto su Gossipblog che Beyoncé e Jay-Z hanno mangiato da Nello’s, ristorante pseudo-italiano di Madison Avenue, e ha deciso di portarci alcuni amici a pranzo. Il conto finale è stato di 52.000 dollari, mancia inclusa, per una decina di persone in totale.

Il sito TMZ pubblica un’immagine dello scontrino del ristorante. Tra le varie pietanze, Abramovich e i suoi amici avrebbero mangiato un “mare monti spagheti” (39 dollari) , una “milanesa” (55 dollari per una cotoletta), manicaretti al tartufo e champagne pregiati. E hanno pagato 15 dollari per due caffè.

Visti i prezzi, speriamo almeno che abbiano mangiato bene. Con quello che hanno speso, potevano pagarsi un volo per l’Italia, pranzare qui e tornare a New York.

Fonte: TMZ

I Video di Gossip Blog