Elisabetta Gregoraci teme di partorire in aereo!

Elisabetta Gregoraci è felicissima di diventare madre, ma al settimanale Chi ha dichiarato di temere un parto rocambolesco: Temo che possa nascere in aereo, dato che no sto mai ferma! Credo, comunque, che verrà alla luce a Londra, dove a breve andremo a vivere nella nuova casa. E papà Flavio come si sente? Mi sembra

di

elisabetta gregoraci partorirà ovunque?

Elisabetta Gregoraci è felicissima di diventare madre, ma al settimanale Chi ha dichiarato di temere un parto rocambolesco:

Temo che possa nascere in aereo, dato che no sto mai ferma! Credo, comunque, che verrà alla luce a Londra, dove a breve andremo a vivere nella nuova casa.

E papà Flavio come si sente?

Mi sembra un po’ teso, ma sa starmi vicino con la pazienza e le attenzioni dovute. Se nostro figlio sarà maschio ho però un piccolo desiderio… che prenda il carattere delle mamma! Io comunque spero che sia femminuccia.

Il sesso purtroppo non si conosce ancora:

Mi piacerebbe annunciarlo ma purtroppo non posso. Nell’ultima ecografia che ho fatto il piccolo era girato di spalle. Ha le gambe lunghe, secondo me è un maschietto. E poi è un terremoto, non sta mai fermo. Flavio io dovremo aspettare ancora due settimane per sapere se sarà maschietto o femminuccia.

Siamo sicuri che con i potenti mezzi di Flavio questo bambino potrà nascere ovunque, anche sul Big Ben!

Via|LeggOnline

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Elisabetta Gregoraci

Tutto su Elisabetta Gregoraci →