Domenica Live, Cecilia Capriotti smentisce la relazione con Mattia Destro

La showgirl e attrice intervistata da Barbara D'Urso.

Essere un'ex fidanzata di Andrea Perone, l'imprenditore a sua volta ex marito di Sabrina Ferilli, e avere un'attitudine a spogliarsi senza tanti problemi sono gli unici due punti a disposizione per poter descrivere Cecilia Capriotti. Non sono molti ma accontentatevi.

La showgirl e attrice è stata ospite della puntata odierna di Domenica Live, il contenitore domenicale di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso. Cecilia, che sfoggia un erre moscia decisamente insopportabile ma che si fa perdonare grazie all'incontenibile décolleté, ha un compito importante da svolgere: smentire o confermare il flirt con Mattia Destro, calciatore della Roma, 22 anni, 15 in meno di lei.

La Capriotti non ha perso tempo e ha affermato che la storia con l'attaccante giallorosso è totalmente priva di fondamento. Questa è stata la sua secca dichiarazione a riguardo:

E' assurdo pensarlo. Sono cose da smentire perché non sono vere.

Cecilia, di conseguenza, ha iniziato a parlare della sua attuale situazione sentimentale. L'attrice è riuscita a contraddirsi nel giro di dieci parole: ha dichiarato di essere felicemente single ma ha ammesso di essere innamorata. Le sue dichiarazioni:

Non riesco a trovare un fidanzato. Sono felicemente single. Il mio cuore batte per qualcuno. E' una news. Ho un interesse per lui e lui per me. Sto valutando la situazione. Sono molto istintiva, sono poco razionale. Sogno l'amore con l'A maiuscola. E' un pochino conosciuto. Ho sempre avuto storie molto lunghe, ho creduto nell'amore, l'intenzione è sempre quella di sposarmi e fare figli. Il primo ragazzo l'ho avuto per 4 anni.

Dopo un servizio dedicato a (lle tette di) Cecilia, la showgirl ha, quindi, elencato le virtù che l'uomo della sua vita deve assolutamente possedere:

Deve essere un uomo vero. Mi deve dare protezione, forza e sicurezza.

E' inutile che prendiate appunti. Aggiungeteci un corposo conto in banca e poi se ne può parlare.

Foto | © Getty Images

  • shares
  • Mail