Ecco a voi il nonno di Harry Styles. Il suo nome è Brian Selley, ha 77 anni ed è il padre di Anne Cox, la mamma del componente dei One Direction. Perché ne scriviamo? Perché il signor Brian ha avuto l’onore di assistere al concerto del nipote (e dei colleghi di band) alla O2 Arena di Londra. Prima dell’inizio dello show musicale nipote e nonno si sono visti e questo è il racconto dell’emozionato Brian:

E’ stato così bello che Harry sia venuto da me prima del concerto. Sono molto orgoglioso di lui. Harry non è cambiato affatto. E’ sempre lo stesso. Ha sempre un sorriso sul suo volto ed è molto amorevole e premuroso. Siamo tutti fortunati ad averlo. Per me lui è solo l’amabile Harry. Non penso a lui come la famosa pop star che tutti gli altri conoscono.

Il signor Selley, che per via della vita movimentata fatta dal nipote è in contatto con lui soprattutto telefonicamente, ha anche commentato l’esibizione dei 1D:

Harry è un meraviglioso interprete. Sono rimasto così colpito vedendolo dal vivo per la prima volta. E’ stato assolutamente brillante. I ragazzi sono stati fantastici e non avrebbero potuto essere più orgogliosi.

Infine un paragone, forse un po’ audace, ma sicuramente efficace:

Mi ricordo la Beatlemania quando ero più giovane ed era molto molto simile a questa. Le ragazze gridavano così forte – è stato assordante. Mia figlia Anna era preoccupata prima del concerto che il rumore potesse essere troppo forte per me, ma mi piacerebbe davvero andarci di nuovo.

Foto via Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto