Chaz Bono ama essere uomo e farsi la barba

L’abbiamo vista qualche giorno fa, nel suo nuovo corpo da uomo: Chaz Bono, la figlia – ormai figlio – di Cher, sta completando la sua metamorfosi. Ecco cosa racconta in un’intervista in merito alle terapie che sta seguendo: La mia voce si è abbassata. Il grasso si ridistribuisce, i muscoli si ingrossano, i peli crescono,


L’abbiamo vista qualche giorno fa, nel suo nuovo corpo da uomo: Chaz Bono, la figlia – ormai figlio – di Cher, sta completando la sua metamorfosi. Ecco cosa racconta in un’intervista in merito alle terapie che sta seguendo:

La mia voce si è abbassata. Il grasso si ridistribuisce, i muscoli si ingrossano, i peli crescono, le pulsioni sessuali aumentano. Stavo per fare 40 anni e ho pensato che doveva essere ora o mai più. Voglio sentirmi ancora viva e voglio godermi la vita nel corpo di un uomo, invece di aspettare quando sarò un vecchio.
Ora mi faccio la barba una volta alla settimana. Ha iniziato a crescermi come la peluria su una pesca. Ho sempre sognato di radermi, è un processo molto naturale. Per il mio compleanno mi hanno regalato tantissimi accessori per la barba.

Chissà se la pensa così anche il trans del Grande Fratello?

Fonte: People

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su I figli dei vip

Tutto su I figli dei vip →