Perché la Bellucci nazionale, da sempre celebre soprattutto per le forme e la bellezza disarmante, si starebbe ‘sgonfiando’. Dove? Proprio lì, tra mento ed ombelico. O almeno questo è quello che lei ha voluto far credere ai lettori del magazine.

“Ormai non ho più seno, ho allattato Deva fino a nove mesi, Leonie fino a un anno. Allora sì che l’avevo…”.

A causa delle figlie Deva e Leonie, rigorosamente ‘allattate’, Monicà avrebbe perso il leggendario seno dei tempi andati, tanto da poter sbandierare ora solo e soltanto un décolleté raggrinzito. Qualcuno è davvero disposto a crederle? Certo che no, anche perché la prova fotografica, aihnoi, non è stata esibita.

Arrivata ad un passo dai 50 anni, la Bellucci ha digerito due grandi amori nella propria vita. Il primo targato Claudio Basso, sposato nel lontano 1990 e lasciato un anno dopo, mentre il secondo, ancora oggi ‘attivo’, con Vincent Cassel, suo marito dal lontano 1999, ovvero 3 anni dopo averlo conosciuto sul set del film l’Appartamento. Un amore potente e in grado di superare qualsiasi tipo di ostacolo, tanto da far confessare alla Bellucci che…

“Quando Vincent torna capisco che lo amo”.”Mi ha vista con e senza trucco, mentre piango e rido, con i capelli lunghi e corti, grassa e magra, in sala parto… Quando non ci vediamo da tempo e magari gli do un appuntamento al ristornate capisco che è uno che mi piace, se non lo conoscessi chiederei in giro ‘Chi è?’…”.

E come darle torto…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto