Andrea Casiraghi è diventato papà

Atteso, annunciato, e finalmente arrivato. E' nato il primo figlio di Andrea Casiraghi, avuto con l'ereditiera colombiana Tatiana Santo Domingo. Feste grandi al Principato di Monaco, con la principessa Carlina diventata nonna a 55 anni. L'ufficialità del parto è arrivata dalla stessa casa Reale, anche se il nome del piccolo non è stato diffuso.

"Sua Altezza Reale la Principessa di Hannover e la signora Vera Santo Domingo hanno il piacere di annunciare la nascita del loro nipote, nato il 21 Marzo 2013". Questo il comunicato arrivato dal Principato, con Andrea, figlio del secondo marito di Carolina Stefano Casiraghi, padre a 28 anni. Il 4 luglio del 2012 fu mamma Carolina ad annunciare il suo fidanzamento con Tatiana Santo Domingo, dopo 7 lunghi anni di coppia.

In attesa delle nozze, ormai davvero dietro l'angolo essendo state programmate per quest'estate, i due genitori aggiornano così la linea di successione al trono in casa Reale. Andrea, nipote del principe sovrano Alberto II di Monaco, è infatti secondo nell'ordine di successione dopo la madre Carolina, mentre il piccolo appena nato diventa automaticamente il terzo, dopo nonna e papà. Il biondo Andrea ha due fratelli, Charlotte Casiraghi e Pierre Casiraghi, e un'altra sorellastra minore, la principessa Alexandra di Hannover, nata dal terzo matrimonio di sua madre con il principe Ernesto Augusto di Hannover, mentre suo padre, Stefano, morì nel 1990 a causa di un incidente avvenuto durante una gara del campionato del mondo di offshore. Andrea aveva appena 6 anni.

23 anni dopo, finalmente, feste grande al Principato, grazie all'ultimo arrivato. Che avranno chiamato come? Che toto-nome sia.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail