Ashton Kutcher ha deciso di cambiare registro. Ricordate quand’era sposato con Demi Moore? Erano loro la coppia più tecnologica di Hollywood: pubblicavano foto della loro vita VIP su Twitter e si scambiavano messaggi d’amore con un semplice click.

A più di un anno dalla fine del matrimonio con l’attrice, Ashton ha già portato a buon punto la sua nuova storia. Fra lui e Mila Kunis le cose vanno a gonfie vele e c’è già chi sussurra che le nozze siano il prossimo passo. Ma non aspettatevi i due attori facciano annunci su un social network. Intervistato da Elle, Kutcher ha spiegato di come la privacy sia ormai un valore irrinunciabile della sua vita.

Sai, ho imparato con le cattiva quanto sia preziosa la privacy. Ho scoperto che ci sono molte cose nella vita che traggono beneficio dal viverle in privato. Le relazioni sono una di queste cose. Farò di tutto per mantenere privata questa relazione.

Scordatevi gli autoscatti di Demi e Ashton nella loro villa da sogno. Ashton ha preferito non rispondere neanche alla domanda sul presunto flirt con la sua attuale ragazza ai tempi di That ’70s Show.

Quando diventi famoso, cominci a sospettare le intenzioni delle persone a cui ti stai avvicinando. […] Io sono un po’ ingenuo al riguardo. Ho quest’idea secondo cui, se condividi qualcosa con queste persone, loro in cambio rispetteranno la tua privacy. Sfortunatamente non è così.

Insomma, la saracinesca è chiusa. I paparazzi dovranno lavorare duro per intrufolarsi nella vita di Ashton Kutcher e Mila Kunis.

Via | Elle

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto