Secondo gli esperti del settore, davanti a tutti c’è Michelle Keegan, celebre praticamente solo in Gran Bretagna per il ruolo nella soap opera “Coronation Street”, a stretto giro tallonata da una ‘vecchia’ conoscenza come Mila Kunis, attuale compagna di Ashton Kutcher, data a 3.50 e sicuramente più famosa della ‘vera’ favorita. Medaglia di bronzo, invece, per Nicole Scherzinger, ex Pussycat fidanzata con Lewis Hamilton, quotata addirittura a 7.

Lontanissima, un po’ a sorpresa, la bella Irina Shayk, da anni al fianco di Cristiano Ronaldo e a quota 26, mentre sono date quasi per spacciate due dive come Angelina Jolie, quotata a 100, e Lady Gaga, praticamente impensabile a quota 126. Lo scorso anno, per chi non lo ricordasse, trionfò la cantautrice inglese Tulisa Contostavlos, seguita da Cheryl Cole, Rihanna, Rosie Jones e Georgia Salpa. Tutt’altra musica nel 2011, grazie al primato di Rosie Huntington-Whiteley, con Katy Perry seconda, e Rihanna nuovamente terza.

Mila Kunis, attualmente in sala con Il Grande e Potente Oz, era stata eletta lo scorso anno Sexiest Woman Alive 2012 da un altro magazine, ovvero Esquire. Ma chi riuscirà a far sua la corona targata Fhm di questo 2013? Che si aprano le scommesse.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto