Emma Marrone sta con Nesli? Arriva la smentita

Emma Marrone beccata in compagnia di Nesli all'uscita di un noto locale della movida milanese da Novella 2000. Sarà vero amore?

UPDATE: Puntuale come un orologio svizzero, è arrivata la smentita della coppia mancata. Un fondo di verità in tutta questa storia esiste. Nesli ha scritto per Emma un pezzo contenuto nel suo nuovo cd. L'affiatamento artistico, questa volta, ha avuto la meglio su ogni tipo di coinvolgimento sentimentale, ahimé.


 

Il settimanale Novella 2000 ha paparazzato Emma Marrone all'uscita del Pixel, uno dei locali più trendy di Corso Como a Milano, in atteggiamenti molto confidenziali ed intimi col rapper Nesli, fratello minore di Fabri Fibra. La giovane cantante, impegnata nella promozione del suo nuovo album Schiena (in uscita il 9 aprile) e direttore artistico della squadra Bianca del serale di Amici 12 sorseggiava un Amaro Montenegro mentre il collega optava per una birra. Giochi di sguardi e la complicità nata tra una sigaretta e quattro chiacchiere lontani dalla folla.

Ecco che le prime parole del singolo Amami, in uscita domani, echeggiano, nella mente di tutti gli amanti del gossip, come il preludio di una nuova favola d'amore:

La notte porta via il dolore, mi accompagna questa musica, mi muovo col tuo odore, bello come chi non se lo immagini aspetta qui lasciami fare/ Spegno ad una ad una anche le stelle, al buio sottovoce si dicono le cose più profonde, ed io mi sento bella come non mai, come questo sole che ci illumina/ Amami come la terra, la pioggia d'estate, Amami come se fossi la luce di un faro nel mare, Amami senza un domani, senza farsi del male, ma adesso Amami, dopo di noi c'è solo il vento e porta via l'amore/ Cancella con i tuoi occhi le mie fragilità, rivivo nei tuoi sensi, le voglie e le paure, l'istinto di chi poi non se le immagina, la bellezza di chi ride e volta pagina.

E' passato un anno dalla fine della sua relazione con Stefano De Martino (neo compagno di Belen Rodriguez). Che, per attirare folle di curiosi spettatori, quest'anno, la De Filippi non ci propini un quartetto succoso come Nesli - Emma- Stefano e Belen nello stesso studio a battagliare per l'eterna lotta tra amore ed odio? Secondo il magazine rosa, pare, pero', che dietro l'invito di Nesli come Big nella fase finale di Amici, ci sia proprio lo zampino di Emma che non ha mai nascosto di voler collaborare artisticamente con lui. Che, in breve tempo, si passi dalle questioni puramente professionali, a trattare di veri e propri affari di cuore?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: