David Gandy rappresenta la globalizzazione delle razze. Chi lo crede mediterraneo o uno di quei siciliani da capogiro si sbaglia. David Gandy è inglese con tutto il DNA. La sua storia di uomo popolare inizia grazie ad un amico di università che invia le sue foto a un concorso di bellezza. David Gandy vince e da allora le sue foto appaiono ovunque (qui su Excite).

Ha i muscoli giusti, i peli giusti e uno sguardo da uomo vero che è ormai una rara visione. La pubblicità del profumo di Dolce e Gabbana che lo vede come testimonial piace alle donne e agli uomini. Si sa poco sulla sua vita privata, tranne che ha 28 anni e che non è fidanzato.

Una mia amica sposata con prole, mentre guardavamo la pubblicità in cui David Gandy appare in perfetto equilibrio su una barca a Capri, con grande spontaneità chiese “ma perché quella (riferendosi alla modella che compare con lui in barca) non si strappa la camicetta?” e l’altra mia amica presente rilanciò “ma perché invece non gli strappa il costume?” Delle volte le donne sono più pratiche degli uomini. In tutto questo, la fragranza del profumo come sarà? Ah il potere della pubblicità!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più