Uomini e donne anticipazioni, novità: per Eugenio mini esterne con Francesca ed Eleonora

Durante la registrazione del trono classico di oggi, mercoledì 20 marzo 2013, Maria De Filippi ha lanciato la novità delle mini esterne.

Oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono classico di Uomini e donne. Scopriamo subito cosa è successo in studio con l'ausilio delle anticipazioni rilasciate dal sito ufficiale del programma.

Le mini - esterne: Maria De Filippi annuncia ad Eugenio che può sperimentare questa innovazione. Praticamente per scegliere con chi fare la classica esterna il tronista ha la possibilità di fare due brevi esterne subito fuori dallo studio, con due corteggiatrici che hanno preparato delle sorprese per lui. ATTENZIONE: la mini esterna di una è visibile dall'altra e viceversa.

Mini esterna Eugenio - Eleonora: la corteggiatrice gli legge una lettera nella quale gli dice tutto ciò che a voce non è riuscita ad esprimere, poi gli offre un biglietto Roma-Cremona (utilizzabile solo se la sceglie) e gli promette un altro dono (che vedrà solo nella futuribile esterna). Come se non bastasse aggiunge un video fatto da lei e gli rivela di voler fare l'amore con lui. Francesca, ovviamente, critica ogni offerta della rivale.

Mini esterna Eugenio - Francesca: anche lei gli legge una lettera, gli fa un regalo (un portachiavi con le chiavi di casa sua) e gli mostra un video in cui parla di lui con la sorella. Eleonora, tesissima, dà la propria opinione su ciò che ha visto.

Entrano i regali misteriosi. Eugenio annuncia con chi vuole fare l'esterna immediata, scegliendo il regalo "misterioso" collegato alla corteggiatrice. Il tronista prende il piumone. Elenora vince, si cambia per la "notte", indossa il pigiama e si mette sotto le coperte.

Capitolo Andrea: il tronista è deluso di aver perso per strada Rosa; il tronista rivede Claudia, incontrata nuovamente dopo averla congedata. In studio Claudia torna e spiega ad Andrea di non voler mollare, almeno fino a quando non se lo sentirà dire da lui.

Esterna Andrea - Stefania: i due vanno al mare e si scambiano dei gesti affettuosi. In studio la corteggiatrice litiga con le colleghe Gabriela e Claudia.

Durante il racconto delle novità riguardanti Andrea, Maria De Filippi, vedendo Francesca in crisi nel sapere Eugenio ed Eleonora insieme sotto le coperte, decide di mostrarle cosa sta accadendo...

  • shares
  • Mail