Solo pochi giorni fa vi abbiamo dato notizia dell’incidente d’auto in cui è rimasta coinvolta Miranda Kerr su un’autostrada nei pressi di Los Angeles. Per fortuna, fin da subito, il sinistro e le sue conseguenze non sono apparsi gravi: la Kerr se l’era cavata con un supporto al braccio e, lo scopriamo oggi, con il classico collare che si usa nei casi di colpi di frusta. Sì, perché l’incidente si è poi rivelato essere una tamponamento, e fortunatamente la ripresa di Miranda è stata velocissima.

La modella prima ha ringraziato su Twitter tutti i suoi fan, che l’avevano ricoperta di auguri e di richieste sulle sue condizioni di salute (allegando anche una foto di Instagram con la parola ‘love’) scrivendo “Grazie a tutti per il vostro amore e sostegno. Sono in via di guarigione!”:

Thank you all for your love and support. I am on the mend!

Poi ha fatto sapere, pochissimi giorni fa, di stare bene e di essere persino tornata al lavoro, postando una foto in cui appare in tutta la sua bellezza, senza tutore al braccio e senza collare “Sono tornata a lavorare per un servizio di Koraorganics. Vado avanti un giorno alla volta”:

Easing back into work and shooting for @KORAORGANICS taking it one day at a time… Miranda

Siamo naturalmente tutti contenti che il piccolo incidente non abbia lasciato strascichi e abbia consentito a Miranda di tornare al lavoro in tempi record e soprattutto di tornare a fare la mamma!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto