Nel giro di pochi giorni siamo passati da una star che sta prendendo in considerazione l’idea di congelare i propri ovuli ad una che lo sta già facendo. Lei è Sofia Vergara, la bomba sexy venezuelana che il mondo intero ha cominciato a conoscere e amare grazie alla serie Modern Family. Intervistata da Vogue, la bellezza sudamericana ha dichiarato:

Devo stare attenta a ciò che mangio, stanno per congelare i miei ovuli.

Nonostante il corpo da 20enne, la carta d’identità non mente: Sofia ha compiuto 40 anni e le possibilità di rimanere incinta, per quanto ancora non del tutto azzerate, vanno piano piano diminuendo. È lei la prima ad ammetterlo.

Vogliono ottimi ovuli perché di solito ne produci ma non sono sempre buoni. Devono essere perfetti. Perfetti! Il mio fidanzato ha 37 anni, è più giovane di me e non ha mai avuto bambini. Quindi…

Il fortunato a cui fa riferimento la signorina Vergara è il promesso sposo Nick Loeb. Lui si è fatto avanti qualche mese fa e lei, entusiasta, ha immediatamente accettato la proposta di matrimonio. Rimangono ancora avvolte nel mistero la data delle nozze e la possibilità che la coppia faccia ricorso ad una madre surrogato.

Lei ha già un figlio, il 21enne Manolo, frutto del suo primo matrimonio con il fidanzatino storico dell’adolescenza. Il giovane è stato chiamato così in onore di uno dei personaggi del film cult Scarface.

Mio figlio mi dice: “Cavolo, che figata! Mi ha chiamato come un spacciatore di droga!”. E io gli dico: “Manolo, stai zitto!”

Volete mettere con Tony (Montana)?

Via | Vogue
Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto