Madalina Ghenea e Marco Borriello intimi in discoteca

Notte di divertimento al Plastic di Milano per Marco Borriello e Madalina Ghenea, teoricamente fidanzata con… Gerard Butler

A lanciare l’amo nello stagno è stata ancora una volta lei, Selvaggia Lucarelli, seguendo le orme di un tam tam ‘cinguettante’. Perché sabato sera Madalina Ghenea e Marco Borriello sarebbero stati pizzicati in atteggiamenti a quanto pare intimi al celebre Plastic di Milano. Tra le tante foto scattate durante la serata, scovata via Instagram dagli immancabili segugi, c’è anche quella che vedrebbe i due diretti interessati alquanto ‘equivocabili’.

Una foto che vede la bella Ghenea ‘aggrappata’ ad un maschione fisicato, mentre da dietro fa capolino proprio il calciatore del Genoa, immerso nei suoi capelli e con il bacino ampiamente ‘appoggiato’ al didietro di Madalina.

“Il popolo del Plastic non fa che parlare di Madalina Ghenea e Borriello intimi ieri sera nel privè.Ho trovato la foto”.

Questa la cinguettata di Selvaggia Lucarelli, per un presunto flirt che farebbe sicuramente rumore. Perché la bellissima Madalina da tempo ‘farebbe’ ufficialmente coppia con Gerard Butler, tanto da ipotizzare delle presunte nozze poco più di 2 mesi fa. Che tra la 24enne romena e l’ex divo di 300 sia tutto finito? Nel dubbio, Marco Borriello avrebbe a sua volta nuovamente lasciato Camila Morais, con cui sembrava tornato a far coppia lo scorso settembre.

Dubbi e perplessità figlie di un’unica foto, alimentata ovviamente dallo sciupafemmine Borriello, storicamente molto ‘incline’ all’altro sesso e in questo caso piombato come un avvoltoio sulla splendida Ghenea. Probabilmente lasciata troppo sola dallo scozzese Butler, ex indimenticato Leonida… ma probabilmente dimenticato dall’attuale compagna grazie all’immancabile calciatore.

Madalina Ghenea e Marco Borriello intimi in discoteca

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Marco Borriello

Tutto su Marco Borriello →