Che ci fa l’auto di Liam Hemsworth parcheggiata nel viale di casa di Miley Cyrus? Una domanda che potrebbe suonare in maniera strana, se non si considerassero le voci e le indiscrezioni che da settimane circolano sul conto della coppia. La fotografia che immortala la Ford Mustang verde e nera del bell’attore australiano non a caso ha nuovamente stimolato l’interesse dei giornali e dei siti di gossip. A quanto pare l’automobile si trova nei pressi della villa della cantante e attrice americana da quando il fidanzato è partito in Australia, a inizio marzo, con il fratello e con la famiglia. E prima che Liam venisse beccato mentre flirtava con la collega January Jones all’after party degli Oscar allo Chateau Marmont di Los Angeles.
Tornando alla macchina le domande sono molte: l’auto è stata lasciata lì dopo una furiosa litiga con conseguente fuga dell’attore? Oppure la vettura è stata parcheggiata lì in attesa del suo regolare ritorno a casa di Miley? Insomma, quella macchina lasciata presso la residenza di lei è la prova che i due stanno ancora insieme? O no?
Mentre le voci dell’annullamento del matrimonio dei due continuano a diffondersi e mentre Miley sceglie di farsi disegnare un nuovo tatuaggio sul braccio destro, Liam è stato avvistato per la prima volta in pubblico dopo la notizia della presunta rottura con la 20enne fidanzata. Eì successo venerdì scorso, quando ha partecipato come testimonial ad un evento organizzato dalla linea di abbigliamento Bench nelle Filippine. Con lui due ragazze adolescenti hanno scattato delle foto e una di esse ha avuto il privilegio di baciarlo. Sulla guancia. Niente righe sulla carrozzeria della macchina, almeno per ora.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più