parliamo diMiley Cyrus


Nel mezzo della bufera gossipara che la coinvolge per la presunta rottura con il fidanzato Liam Hemsworth, Miley Cyrus ha pensato bene di aggiungere sul suo corpo un nuovo tatuaggio. A disegnarlo è stata la tatuatrice Kat Von D, diventata famosa per la partecipazione al reality show americano LA Ink. E’ stata proprio lei ha diffondere la notizia su Twitter – prontamente ritwittata dalla star -, linkando la fotografia postata su Instagram e che vi proponiamo in apertura di post.

Il tatuaggio rappresenta il cuore anatomico di Leonardo da Vinci. Niente Gioconda , né Uomo Vitruviano. E allora la domanda sorge spontanea: l’ex star di Hannah Montana perché ha scelto l’immagine di un cuore sezionato e perché ha deciso di posizionarla sul braccio destro sotto il numero romano VIIXCI? E’ un messaggio rivolto a chi sospetta l’annullamento del matrimonio con il bell’attore?

Ho appena fatto un grandioso tatuaggio a @MileyCyrus, un’interpretazione in miniatura del cuore anatomico di Da Vinci

Quale che sia il vero significato del nuovo tattoo, c’è da segnalare che per la cantante di Party in the USA non si tratta assolutamente del primo: infatti la cantante e attrice 20enne, che negli scorsi giorni ha smentito categoricamente l’annullamento del suo matrimonio con Liam, spiegando di non indossare da qualche tempo l’anello di fidanzamento soltanto perché esso è in riparazione, in passato si è fatto disegnare, tra gli altri, un’ancora sul polso, un acchiappasogni sul torace e un segno di uguale sul dito.

Foto via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto