Chiara Galiazzo è stata una delle ospiti del salotto pomeridiano di Simona Ventura sul canale 26 del digitale terrestre, Cielo Che Gol. La padovana dai capelli rossi che grazie alla sua voce ha trionfato nell’ultima edizione di X Factor stupisce di nuovo per la sua disarmante semplicità. Pare proprio che il successo non abbia cambiato la talentuosa ventiseienne: la partecipazione a Sanremo e il fatto che i più grandi autori della musica italiana contemporanea abbiano scritto per lei non sembra tangerla più di tanto.

C’è però qualcosa che le manca (oltre al fatto di poter, prima o poi, cantare in inglese sdoganandosi dallo stivale per poter aspirare ad una carriera più internazionale) e questo qualcosa prende il nome di “amore”. A domanda diretta di Simona Ventura, Chiara dapprima sorride e poi dice che no, proprio non c’è nessuno che le fa battere il cuore in questo momento. Eppure la cantante ammette di non avere gusti particolarmente difficili:

Sono single anche se tutti credono di no. Cioè non è che tutti credono di no: più che altro anche io quando vedevo donne famose in tv pensavo che avessero una vita piena di storie o che, in ogni caso, fossero circondate da ragazzi carini tra cui poter scegliere. Invece no, non è così o, almeno, per me non è andata in questo modo. Comunque non ho un tipo ideale, mi basterebbe che fosse un ragazzo simpatico e intelligente.

A questo punto la padrona di casa di Cielo Che Gol si traveste da mamma chioccia e rassicura la sua pupilla canterina dicendole che dalla vita non si può avere tutto, per ora c’è un grandissimo successo e poi si vedrà: “alla fine sei così giovane che non hai certo ragione di preoccuparti”. La Ventura però, vuole approfondire la situazione sentimentale della nuova promessa della musica italiana e le chiede a quando risale la sua ultima storia. Ecco cosa ha risposto la rossissima (in questo caso anche un po’ dall’imbarazzo) Chiara:

Ho avuto una storia lunghetta che si è conclusa poco prima della mia ammissione a X Factor. Ora, comunque, non lo sento più. Non l’ho sentito nemmeno dopo la vittoria.

“L’esperienza dell’amore” sembra aver in parte scottato la giovane cantante che ora, nonostante ciò, sembra aver trovato “Un posto nel Mondo”. Resta solo da chiedersi che futuro (sentimentale) sarà per Chiara. Chissà se lo scopriremo presto…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Televisione Leggi tutto