Pippa Middleton: chi è il Nico Jackson, il suo nuovo fidanzato

Le cinque cose da sapere su Nico Jackson, il ragazzo che ha conquistato Pippa Middleton, la sorella di Kate

pippa middleton

Dopo Kate Middleton, anche sua sorella Pippa potrebbe aver trovato l'uomo della sua vita. Il ragazzo è Nico Jackson, e già vi abbiamo raccontato di questa storia d'amore iniziata da poco ma probabilmente destinata a durare. Lui piace alla famiglia di lei e viceversa, tanto che mamma Jackson un mese fa si era affrettata a rendere pubblica tutta la sua felicità.

Ma chi è questo Nico Jackson, agente di cambio della Deutsche Bank? Ci ha pensato People a svelarci qualcosa di più su questo trentacinquenne, indicando le cinque cose da sapere su di lui.


  • 1. È un borghese, e non un aristocratico come precedenti amori di Pippa (basti ricordare l'ex George Percy, erede della tenuta Northumberland, quella dei film Harry Potter). Nico ha invece ha un background decisamente borghese, essendo cresciuto in una villetta a schiera a Folkestone, nel Kent.
  • 2. Ha una carriera nella finanza Jackson è stato educato alla Grammar School Harvey a Folkestone, dove ha giocato a calcio, cricket e tennis. Con altri "vecchi" ragazzi della sua scuola, ha anche partecipato a un torneo di calcio negli Stati Uniti. Ha poi conseguito una laurea in economia presso la Kingston University e ora è un agente di cambio presso la Deutsche Bank.
  • 3. I genitori hanno un negozio di attrezzature da sci. Quello che non manca di certo a Jackson è una perfetta attrezzatura da sci, sport che anche Pippa ama. Il ragazzo è infatti figlio di Ulrike e Martyn Jackson, che gestiscono un negozio di abbigliamento sportivo a Folkestone, a 70 km a sud est di Londra. Cosa importante, se si considera che il primo bacio tra i due è stato immortalato nelle piste da sci di St. Moritz, in Svizzera.
  • 4. Tra Pippa e Nico è stato colpo di fulmine. Pare che i due, che si sono incontrati per la prima volta lo scorso autunno, si siano piaciuti subito e tra loro sia stata subito una cosa seria. Tanto che Jackson ha già preso parte a una vacanza di famiglia dei Middleton nell'isola caraibica di Mustique.
  • 5. Ha il sostegno della sua famiglia. Ne abbiamo già parlato nel nostro precedente post: la madre di Nico si è detta entusiasta di questo amore tra il figlio e Pippa. E come potrebbe essere diversamente? Non capita mica tutti i giorni di 'imparentarsi', anche se per vie indirette, con la famiglia reale!

Sarà il tempo a dirci se questa storia è destinata a durare e a trasformarsi magari in un matrimonio, certo non con la risonanza mediatica di quello di William e Kate, ma comunque imperdibile per gli amanti del gossip, non fosse altro perché tra gli invitati ci saranno sicuramente i duchi di Cambridge!

Fonte: People

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail