Verissimo, Federica Pellegrini parla dei suoi amori: "Solo nuotatori. Forse faccio paura agli uomini"

La nuotatrice Federica Pellegrini è stata intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata odierna di Verissimo, la trasmissione in onda il sabato pomeriggio su Canale 5.

La Pellegrini ha deluso le aspettative di chi voleva venire a conoscenza di ulteriori particolari riguardo la sua relazione con il collega Filippo Magnini, ma la colpa è stata anche della conduttrice che non ha indugiato troppo sull'argomento.

Federica ha sostanzialmente parlato della sua preparazione atletica in vista dei prossimi impegni agonistici ed è ovviamente ritornata sulla triste esperienza vissuta agli ultimi giochi olimpici di Londra, un'Olimpiade nera sia per lei che per tutto il nuoto italiano.

Federica Pellegrini, con molta pacatezza, senza lasciarsi andare ad invettive avvelenate, ha avuto qualcosa da ridire, non tanto sui giornalisti, ma sui colleghi che hanno parlato male di lei sui giornali:

Sono abituata alle critiche dei giornalisti. I giornalisti, nel mio ambiente, sono dalla mia parte. Sono pochi quelli che cercano la polemica. La cosa che mi ha fatto più male sono state le critiche dei colleghi fatte sui giornali e non parlandomi faccia a faccia.

Federica ritornerà ad allenarsi con Philippe Lucas, l'allenatore francese artefice di molte medaglie vinte dalla nuotatrice, e presto si trasferirà a Narbonne. Il discorso è caduto su Magnini e sul suo trasferimento in Francia insieme a Federica non ancora sicuro:

Filippo deciderà di seguirmi a Narbonne dopo i Mondiali di Barcellona, a seconda dei risultati, poi deciderà.

Il gossip su Federica e Filippo sembra essersi esaurito. La nuotatrice, ormai, è diventata immune riguardo le notizie e presunte indiscrezioni pubblicate sulle riviste specializzate:

Ormai sono incinta da tre anni!

Non è rimasto altro, quindi, che parlare di tutti gli amori di Federica Pellegrini, tutti rigorosamente nuotatori. Silvia Toffanin ha chiesto se almeno un calciatore si è fatto avanti con lei:

Corteggiatori calciatori? Non mi è mai capitato. Forse non si sono mai esposti. Ho incontrato solo nuotatori anche perché non faccio vita mondana.

La Pellegrini ha terminato l'intervista con una breve affermazione che solo le donne molto sicure di sé solitamente esternano:

Forse faccio paura io, agli uomini.
  • shares
  • Mail