Ryan Seacrest e Julianne Hough si sono lasciati

Ryan Seacrest e Julianne Hough, dopo due anni di fidanzamento, hanno deciso di lasciarsi. Il motivo farà storcere il naso ai romantici: secondo People i due avrebbero rotto, perché non avevano tempo da dedicare alla loro storia a causa dei numerosi impegni lavorativi. Il conduttore di American Idol e l'attrice rimarranno in contatto tra loro, ma vivranno in due case differenti.

Una fonte vicina alla coppia ha commentato a US Weekley:

Onestamente i loro impegni di lavoro erano troppo frenetici. Quando è troppo è troppo. Penso che entrambi fossero consci del fatto che un rapporto così non potesse andare avanti. Viaggiare e avere quello stile di vita era veramente troppo. Non si può sapere se la rottura sarà solo momentanea o permanente, ma credo che in questo momento sia una scelta giusta.

Effettivamente alle due star il lavoro non manca: il trentottenne Ryan Seacrest, oltre a condurre American Idol, è impegnato costantemente con il suo show radiofonico, On Air With Ryan Seacrest, ed è spesso intervistatore durante i red carpet più importanti; la ventiquattrenne attrice, dopo aver partecipato a Dancing with the stars, ha recitato nel film Haven (che sta promuovendo in tutta l'America) e per la rete via cavo Starz sta preparando, insieme al fratello Derek, una serie dedicata al mondo del ballo intitolata Blackpool.

Che la coppia non avesse tempo libero da condividere lo si era capito già il mese scorso, quando Julianne Hough raccontò, sempre a US Weekly, di non aver programmi per San Valentino:

So che ci sono dei piani per San Valentino, ma non ho idea di quali siano. E' probabile che andremo da qualche parte, ma non so dove. E' così con il mio fidanzato.

Seacrest, dopo una breve relazione nel 2006 con Teri Hatcher, è stato uno degli scapoli più ambiti d'America. Nella primavera del 2010 il sogno di numerose donne oltreoceano è tramontato quando il conduttore ha cominciato a frequentare la Hough. Ora Seacrest, tra un impegno e l'altro, è di nuovo sul mercato. Donne di tutto il mondo fatevi avanti!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail