Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra tradita dal fidanzato con Sara Tommasi?

Il fidanzato della velina bionda avrebbe trascorso una notte di passione con Sara Tommasi. Giulia Calcaterra, però, potrebbe già essersi consolata...

Gli inaspettati triangoli amorosi che può regalarci il gossip italico possono avere davvero dell'incredibile. Prendete una velina bionda, nella fattispecie, quella attualmente in carica che risponde al nome di Giulia Calcaterra: fin dal primo giorno dal suo insediamento sul bancone di Striscia la Notizia, la 21enne è stato oggetto di diverse polemiche, dalle foto di nudo fino ai presunti maltrattamenti agli animali.

Successivamente, aggiungeteci Sara Tommasi, showgirl e attrice, che da una carriera non sfavillante ma perlomeno onesta, è scivolata in un pericoloso vortice fatto di droga, nudità mostrate in pubblico e film hard di dubbia qualità. Dopo un trattamento sanitario obbligatorio per riprendersi da una cupa depressione, la showgirl sembra essersi ripresa, almeno all'apparenza.

A Giulia e Sara, aggiungeteci anche Andrea Rodino, fidanzato di Giulia Calcaterra. Solitamente, i ragazzi che hanno la "sfortuna" di fidanzarsi con ragazze che, solo successivamente, diventano veline di Striscia la Notizia, vedono affibbiarsi dalla stampa, la tristissima etichetta di fidanzati "a tempo" visto che un calciatore, come tradizione vuole, prima o poi prenderà il loro posto. Rodino, però, sarebbe uscito di scena con un bel colpo di teatro, trascorrendo una bollente notte di passione proprio con Sara Tommasi.

E' stata la stessa Tommasi a confermare la notizia al sito Social Channel.

Sara avrebbe incontrato Rodini in un famoso locale di Milano e avrebbe terminato con lui la notte a casa di un'amica.

Secondo il sito Social Channel, però, Giulia Calcaterra non starebbe piangendo lacrime amare per la fine della sua relazione, tutt'altro. Alla storia, infatti, c'è da aggiungere un "quarto" incomodo, un certo Riccardo, nientedimeno che amico di Mario Balotelli, attaccante del Milan (alla fine, i calciatori, in un modo o in un altro, non mancano mai).

Giulia Calcaterra sembrerebbe essere molto attratta da questo Riccardo e di conseguenza, la notte trascorsa da Andrea Rodini con Sara Tommasi potrebbe aver avuto il gusto della vendetta.

Se le cose dovessero effettivamente stare in questo modo, la fine della relazione tra Giulia e Andrea è sottintesa.

A questo punto, qualche domanda e considerazione, però, sono d'obbligo: per quanto tempo ancora, Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, solitamente molto rigoroso in fatto di regole da far rispettare alle sue veline, sopporterà ulteriormente questo continuo chiacchiericcio su Giulia Calcaterra?

Per quanto riguarda Sara Tommasi, invece, la showgirl si sarà anche ripresa dagli eccessi e dalla perdizione dei tempi passati ma, per ora, dove appare il suo nome, state certi che una storia di sesso, continuerete a trovarla sicuramente.

  • shares
  • Mail