Madonna e l'Apocalisse: è lei la meretrice di Babilonia?


Vi abbiamo parlato ieri di Michael McClellan, che dal suo sito internet New Prophecy predice disgrazie a volontà affidandosi a Nostradamus, numerologia e fantasia. Lo scrittore è particolarmente devoto a Madonna, al punto da sostenere che sia lei la Babilonia la Grande che, nel libro dell'Apocalisse, domina il mondo e cavalca una bestia con sette teste.

McClellan attende da anni che Madonna faccia una brutta fine (ovviamente violenta, altrimenti non c'è gusto a prevedere le cose), ma la sciùra Ciccone si attarda e sarebbe questa la conferma ai suoi sospetti: Madonna, profetessa della Kabbalah, peccatrice impunita, donna blasfema e dai facili costumi, potrebbe calarci un giorno sulla testa e condurci alla rovina dopo averci soggiogati.

Lo scrittore compie un'analisi molto dettagliata, che potete trovare sul suo sito, facendo riferimento all'immancabile Nostradamus e ad alcune "strane" coincidenze nella biografia della star. Madonna, però, potrebbe non essere l'unica "sgualdrina di Babilonia": continuate a leggere per scoprire chi sarebbe una delle altre candidate...


Fonte: New Prophecy

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: