A maggio saranno fiori d’arancio per la coppia più chiacchierata degli ultimi tempi: Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci. La rivista Eva 3000 ci descrive la vita da nababbi che conducono il “sempreverde” Briatore e la sua donna a Londra.

Prima di tutto bisogna dare un’occhiata alla casa vittoriana che il manager della Renault possiede nel lussuoso quartiere di Chelsea. L’appartamento vale circa 4 milioni di euro. Ma dove vanno i quasi coniugi Briatore a fare la spesa? Non di certo al supermercato dietro l’angolo, ma in uno dei grandi magazzini che sono il simbolo di Londra: Harrods. Qui il bel Flavio e di seguito la sua donzella hanno l’imbarazzo della scelta: tra la Caviar House (la casa del caviale) e l’Oyster Bar (l’ostricheria) i due non escono senza aver pagato minimo 1.000 euro (solo per la spesa).

Anche se la Gregoraci è nuova a questa vita così mondana, bisogna comunque dire che il suo fidanzato è un buon pigmalione: ormai le ha insegnato tutto dello stile British e lei è ormai pronta a trasferirsi a Londra. Allo storico ristorante italiano Cipriani, di cui Flavio è uno dei proprietari, i camerieri dicono che la coppia sembra innamorata e molto unita.

Resisteranno ancora per molto?

Via Quotidiano.net

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più