Kristen Stewart e Tamra Natisin: è amore o semplice amicizia?

Solo e soltanto amiche o anche 'amanti'? Pioggia di rumor su Kristen Stewart e Tamra Natisin, assistente gay di Katy Perry

Un rumor vecchio di qualche anno è tornato ad affacciarsi sul presente sentimentale di Kristen Stewart. Prima del boom di Twilight, con relativo innamoramento nei confronti di Robert Pattinson, l'attrice era stata definita da più parti 'bisessuale'. L'incontro con l'Edward cinematografico, a cui seguirono persino le corna con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, mise poi a tacere qualsiasi rumor, fino ad oggi.

Perché a detta del National Enquire, tra Kristen Stewart e Tamra Natisin, assistente gay di Katy Perry, sarebbe sbocciato l'amore. Ufficialmente solo e soltanto 'amiche', le due sono state pizzicate ad un concerto di Marcus Foster, facendo esplodere il presunto scoop.


“Robert è andato su tutte le furie quando ha visto le foto di Kristen e Tamra insieme. E’ evidente che tra loro c’è una storia d’amore”.

Parole di fuoco, per una diceria alimentata da un altro avvistamento della presunta coppia, andato questa volta in scena al Cafè Hotel di Hollywood


“Sono arrivate insieme e hanno trascorso tutta la notte a parlare tra di loro, ignorando gli altri. Ultimamente Kristen e Tamra trascorrono insieme tutto il loro tempo libero”.

Una fonte vicina alla Stewart, interpellata sull'argomento, avrebbe risposto con una sana risata alla semplice idea di un rapporto d'amore tra le due, accusando di fatto i tabloid a stelle e strisce di diffondere vere e proprie falsità. D'altronde quali sarebbero le 'prove' del rapporto d'amore? Delle foto che ritraggono le due interessate insieme, ad un concerto, con dei capelli da baseball in testa. E nient'altro.

Fonte: ShowBizSpy

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: