Il principe William e Kate Middleton chiamano il nascituro 'il nostro piccolo acino d'uva'

I duchi di Cambridge hanno un simpatico soprannome per il loro bambino che nascerà a luglio, e pare abbiano scelto già anche il nome, nel caso in cui sia femmina.

principe william e kate middleton

Siamo ancora a metà gravidanza di Kate Middleton e ne abbiamo già sentito di tutti i colori. E se pensate che l'erede al trono nascerà a luglio, abbiamo ancora parecchi mesi per essere 'invasi' da notizie che riguardano i duchi di Cambridge e il nascituro.

Oggi è Us Weekly a dare la notizia del soprannome che i neo-genitori avrebbero attribuito al piccolino in arrivo, "il nostro piccolo acino d'uva". Immaginabile il motivo di tale scelta: il feto a nove settimane di vita, quando tale nomignolo è stato scelto, era della dimensione di un chicco d'uva.

Ma non è tutto, nel caso in cui il primogenito del principe William e Kate sia una femminuccia, il nome prescelto pare essere Elisabetta Diana Carole, facendo così tributo alla regale nonna e alla defunta mamma del principe.

Le altre news del giorno riguardano invece il modo in cui Kate sta affrontando la gravidanza e il modo in cui cerca di mantenersi in buona salute. Una fonte ha rivelato che la duchessa si sta dedicando allo yoga prenatale regolarmente, alla lettura di libri dedicati ai futuri genitori e al piccolo cane lupo che lei e suo marito allevano:

"Il cane lupo di Kate e Wills sta anche aiutando la duchessa a rimanere attiva, visto che porta il cucciolo a fare delle passeggiate un paio di volte a settimana per aumentare la un po' il suo battito cardiaco. Inoltre, ha un istruttore di yoga che le fa visita a palazzo regolarmente. Legge molte guide, del tipo come essere un buon genitore e come rimanere in buona salute per il bambino."

Insomma, niente di diverso da ciò che molte mamme in attesa fanno, senza che nessuno ne parli!

Fonte: Aceshowbize

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail