Uomini e Donne anticipazioni trono over: Guido e Barbara si frequentano?

Succosissime anticipazioni sulla nuova puntata del trono over di Uomini e Donne, registrata, ieri pomeriggio, giovedì 14 marzo 2013.

La puntata si apre con Lapo, Ivano e altri che salutano alla maniera di Giuliano (mani in alto ad applaudire) e poi parte l'ennesima discussione tra Elga e Antonio, lui regala "libricini" didattici e quindi sfoggia cuffie da musica per isolarsi ma non riesce a farlo del tutto perché la bagarre scoppia ugualmente.

Confronto tra Elga ed Enrico, a dire della signora lui non la corteggia davvero; quando il cavaliere entra le chiede come si faccia a corteggiare al telefono essendo fondamentali i cinque sensi. Il pretendente sostiene, e aggiunge che lei parlava sempre e solo di Antonio, dopo avere rifiutato un suo immediato invito a cena post puntata e dopo avere rifiutato anche una sua eventuale visita; anche fra loro nasce una dura polemica, Elga controbatte irritata alle sue spiegazioni e la questione si chiude definitivamente anche fra loro, Antonio si avvicina all'ex rivale e quasi quasi si danno la mano cercando di catturare nuovamente la complicità perduta.

Barbara ha messo gli occhi su Guido, le piaceva anche Ivano ma lui ha esitato troppo ad accettare il suo numero di cellulare, intanto Guido racconta come, nelle sue telefonate con Barbara, la senta vicina e si parli di tutto tranne che della trasmissione e non le nasconde di volerle bene, a lei brillano gli occhi; Maria lo informa che ci sono alcune persone per lui, Guido non le vuole incontrare per non perdere tempo e quello che ha gli serve per conoscere meglio lei e chissà che non ci possano essere dei confetti... prima di un loro ballo un nuovo duro battibecco fra lui ed Elga.

Si presenta Nicola di Bari e Michelina, oggi elegantissima, si interessa a lui, anche Renata ma lui temporeggia. Domenico, a sorpresa, dichiara di avere conosciuto una ragazza fuori, di averla vista domenica a Fiumicino e di pensare che possa essere la donna della sua vita... Rita (venuta per lui la volta scorsa) già sapeva, Maria pensa che si apra facilmente ai sentimenti improvvisi, Gianni considera che sia un gesto plateale per l'uscita di scena di Rossella.

Fra Lapo e Maria F. (conosciuta la scorsa puntata) le cose non sono andate bene a causa di parole non capite e lui non ha voglia di continuare, poi la conduttrice invita ad entrare due nuove signore per lui, Maddalena e Francesca, lui sceglie di ballare con Francesca. Fabrizio e Vincenzo si presentano per Elga, lei sceglie di conoscere il primo ma Maria chiede a Vincenzo di rimanere e lui accetta volentieri, Elga balla con Fabrizio e Maria è ben contenta di farlo con l'escluso. Subito dopo entra Annamaria che si dice entusiasta della sua conoscenza con Amleto, lui invece la invita a frenare e a conoscersi meglio ma conferma il suo interesse.

Al centro dello studio Barbara e Karine, Elga e Rossella le quattro moschettiere che si sono sfidate nella prossima passerella, passano i video di tutti i commenti femminili e maschili sulle signore e non sono sempre generosi; il prossimo tema le vedrà in cucina e Gianni propone che si presentino senza trucco e in versione casalinga, Tina non è d'accordo, ma Antonio interviene per dire che lui ha visto Elga senza trucco e aveva già detto alla redazione che è brutta! Maria annuncia che la sfilata finale sarà La sposa più bella.

Fonte | Sito Ufficiale Maria De Filippi

  • shares
  • Mail