Harry Styles e Niall Horan due sere fa si sono presi una pausa dal tour mondiale Take me home che sta impegnando i One Direction in 117 tappe diverse. La coppia di amici e colleghi ha trascorso la serata in un night club di Dublino, in Irlanda, dove è nato proprio Niall, mentre gli altri componenti della boyband pare siano tornati a Londra. Infatti i 1D hanno in programma un concerto a Manchester questo fine settimana.
A Dublino il riccioluto 19enne è stato immortalato mentre bacia e si fa baciare da (sempre e solo sulla guancia) alcune simpatiche donzelle che non hanno perso tempo e hanno condiviso le foto sui social network a caccia di retweet e likes. Tra le fortunate anche alcune amiche del compagno di band che, come abbiamo già ricordato, è del posto.

A finire ‘tra le labbra’ dell’ex fidanzato di Taylor Swift anche delle perfette sconosciute:

Infine segnaliamo un episodio divertente. Durante uno dei concerti del Take Me Home Tour a Dublino i One Direction hanno creato, o quantomeno c’hanno provato, una piramide umana con la base composta da Harry, Liam e un ragazzo della band. Sopra di loro sono saliti Zayn e Niall. Alla fine è salito pure Louis; risultato: la piramide è crollata. Qui sotto trovate il video della scenetta.

”]

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto