parliamo diJustin Bieber

Abbiamo visto Justin Bieber vomitare sul palco ed essere a corto di ossigeno. Ma c’è qualcuno nel suo entourage che se la passa decisamente male. Malissimo.

È ufficiale: l’avventura terrena del criceto Pac si è conclusa pochi giorni fa. Il roditore ha viaggiato insieme al cantante fino allo scorso dicembre quando, dopo essersi esibito ad Atlanta, Justin se ne è sbarazzato lo ha donato ad una delle tantissime fan urlanti che lo attendevano all’uscita. All’epoca il gesto era stato duramente criticato da un’associazione degli amanti dei criceti.

È tutto tuo, devi prenderti cura di Pac.

Con queste parole, rivolte alla fortunata adolescente, Justin aveva detto addio all’amato criceto. Lei, la 18enne Tori McClure, ha sfamato e accudito l’amato animaletto fino alla fine. Due settimane prima di morire, Pac aveva cominciato a perdere il pelo. A nulla è servito portarlo dal veterinario: era già troppo tardi.

Con molta probabilità, Pac è morto a causa di una disfunzione renale o – non si può escluderlo – a causa di una dieta troppo povera di proteine. Qualunque male se lo sia portato via, il roditore adesso riposa nel giardino di casa McClure. La processione funebre delle fan, svoltasi naturalmente su Twitter, ha avuto inizio non appena la ragazza ha confermato il decesso. Riposa in pace, Pac.

Via | TMZ
Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più