Nina Dobrev: "Mia madre mi consiglia come girare le scene più spinte"

Nina Dobrev

Lo sanno tutti: le madri vogliono solo il bene dei propri figli. Bisogna seguire i consigli di mamma. Certo, non sempre i suggerimenti materni hanno a che fare con grandi scelte o situazioni di tutti i giorni. Prendete l'avvenente Nina Dobrev. Ospite del talk show condotto da Conan O'Brien, l'attrice 24enne ha confessato di avere avuto la malaugurata idea di invitare il genitor sul set della serie The Vampire Diaries.

Che imbarazzo quando mia madre viene a trovarmi sul set e io devo girare una scena di sesso. È molto strano, ma è ancora più strano quando, terminato il ciak, lei comincia a dispensare consigli: "Arcua la schiena un po' di più, è ancora più sexy con la schiena arcuata a quel modo". Siamo molto legate.

Come se la bella Nina avesse bisogno di apparire ancora più sexy. A godere di cotanta bellezza è il collega Ian Somerhalder, l'altro protagonista della serie vampiresca. L'attore 34enne è legato alla Dobrev dal settembre 2011. E dire che anni fa era stata lei a giurare: "Mai con un attore".

La prima volta che sono apparsa sulla copertina di Seventeen il sottotitolo diceva ‘Nina Dobrev: “Ecco perche’ non voglio avere relazioni con i colleghi”‘. Ora a distanza di più di due anni è divertente che io l’abbia detto; ma, sai, al momento ci credevo davvero, non volevo una relazione con un collega perché volevo essere concentrata sul lavoro ed essere professionale.

Sempre in quell'intervista, Nina dichiarò:

Alla fine ho intenzione di sposarmi e avere una famiglia, ma non in tempi brevi.

Quel vecchio marpione di Ian Somerhalder è avvertito: qui si fa sul serio.

Via | Celebrity Smack Blog

  • shares
  • Mail