A modo suo. Ovvero in ‘sella’ ad una sedia a rotelle d’oro. Un trono su ruote, potremmo quasi definirlo, qui immortalato ed estremamente affascinante, quanto ovviamente costoso.

24 carati. Realizzata da Ken Borochov, la sedia è stata commissionata dalla stessa Gaga. Via New York Post proprio Borochov si è detto stupito una volta ricevuta la telefonata della popstar, perché mai aveva dovuto dar vita ad una carrozzina. La curiosa ‘sfida’ lo ha però portato ad accettare la stravagante richiesta di Gaga, tanto da soprannominare il costoso gingillo ‘il Carro’, in quanto vera e propria sedia adatta ad una Regina.

In odore di matrimonio con l’amato Taylor Kinney, Gaga è così tornata in pubblico dopo quasi un mese di assoluto silenzio, in attesa del suo nuovo album di inediti, Artpop, in uscita entro la fine dell’anno. Nella speranza che i problemi all’anca, ovviamente, siano del tutto cessati. Grazie anche al dorato e comodo aiuto del ‘Carro’ firmato Ken Borochov, che finirà immediatamente all’asta, con soldi devoluti in beneficenza, una volta che il suo utilizzo cesserà di esistere.

Fonte: GossipCop
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più