Uomini e Donne, anticipazioni trono Ragazzi e Ragazze: tra Amedeo e Teresa non funziona

Durante la giornata di oggi, 12 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Sul sito ufficiale della conduttrice, sono state pubblicate le anticipazioni riguardo il trono Ragazzi & Ragazze.

Durante la giornata di oggi, 12 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Sul sito ufficiale della conduttrice, sono state pubblicate le anticipazioni riguardo il trono Ragazzi & Ragazze.

La puntata registrata oggi è iniziata con Teresa e Amedeo: dopo un rvm, con il quale rivedremo in onda gli inizi della loro conoscenza, si è scoperto che Amedeo è tornato a Napoli per motivi di famiglia e che non si è incontrato a Roma con Teresa come era stato stabilito.

Teresa non l'ha presa bene, affermando che Amedeo non ha alcuna intenzione di proseguire la sua conoscenza. La ragazza, inoltre, ha dichiarato che le sarebbe piaciuto se Amedeo fosse andato a trovarla a Catania: il ragazzo, però, ha definito un'azione del genere, troppo prematura e non conveniente, visto il difficile periodo lavorativo che Amedeo sta vivendo.

La conversazione, successivamente, si è accesa: Amedeo ha accusato a Teresa di essere una ragazza immatura e la ragazza ha prontamente risposto per le rime.

Amedeo ha sostenuto che Teresa ha un altro ragazzo nei suoi pensieri, molto probabilmente Tommaso. Amedeo vorrebbe che Teresa, almeno, lo ammettesse.

La puntata è continuata con Angela che sta frequentando Filippo, ragazzo che all'inizio era venuto in trasmissione per corteggiare Teresa. Angela ha manifestato tutta la propria soddisfazione: la ragazza, infatti, ha affermato di sentirsi protetta e di vivere forti emozioni. Inoltre, Angela ha ammesso che Filippo è un ragazzo che può reggere il suo alto tenore di vita.

Quest'ultima affermazione ha scatenato una lunga polemica che ha coinvolto, oltre ai due protagonisti, anche Amedeo e Tina Cipollari. Angela, successivamente, ha aggiunto che la storia con Filippo è seria e che tra loro c'è stato anche un bacio. Maria De Filippi, però, è intervenuta, dicendo che Filippo ha incontrato anche un'altra ragazza in questo periodo ossia Ilaria. Angela, ovviamente, non l'ha presa bene e vorrebbe che questa frequentazione non avesse un seguito. La stessa Ilaria, però, è intervenuta, chiarendo che con Filippo c'è solo un'amicizia. La storia tra Filippo e Angela, però, è terminata qui.

Gianni Sperti, poco dopo, ha attaccato Angela, accusandola di aver avuto una reazione finta e di essere troppo attaccata ai soldi. Tina Cipollari, invece, ha avuto qualcosa da dire nei confronti di Amedeo, pregandolo di non fare più la vittima per i suoi problemi economici.

Foto | © Sito Ufficiale Maria De Filippi

  • shares
  • Mail