Brad Pitt e Angelina Jolie: sposi entro tre mesi?

C'è grande fermento a Hollywood. Gira voce, infatti, che Angelina Jolie e Brad Pitt

siano pronti a convolare a giuste nozze dopo 8 anni di convivenza. Stando ad un'indiscrezione pubblicata dal Sun, Brad avrebbe richiesto ed ottenuto una licenza matrimoniale. Negli Stati Uniti l'ottenimento del suddetto documento è l'ultimo passo prima della cerimonia ed ha una durata limitata nel tempo: 90 giorni.

Brad ed Angie hanno 3 mesi per dirsi "sì, lo voglio" altrimenti...beh, altrimenti non dovranno far altro che richiedere un'altra licenza matrimoniale e ricominciare daccapo. Stando ad una fonte del tabloid britannico, la coppia ha in programma di sposarsi in Francia - in Costa Azzurra - dopo il Festival di Cannes, evento che si terrà dal 15 al 26 di maggio.

Per lui si tratterà del secondo matrimonio dopo quello con Jennifer Aniston, durato cinque anni e terminato con un tradimento (quello con la Jolie, per l'appunto). L'ironia della sorte vuole che anche l'ex moglie di Brad abbia in programma di sposarsi a breve (lui è l'attore e sceneggiatore Justin Theroux). Una coincidenza che agli amanti del gossip farà macinare migliaia di parole.

Terzo matrimonio, invece, per Angelina Jolie. Dal 1996 al 1999 è stata la moglie dell'attore Jonny Lee Miller, mentre l'unione con Billy Bob Thornton ha resistito fino al 2003. Quest'ultimo, parlando dell'ex moglie, ha dichiarato:

Quando io e Angie ci siamo sposati io ero più famoso di lei. Poi è diventata famosissima ed è diventata più dura. Mi sentivo come il fantasma dell’Opera, come se mi nascondessi nelle catacombe. Alcune persone hanno detto che non meritavo di stare con lei. Abbiamo avuto un gran matrimonio, io però ho avuto paura perché pensavo di non essere abbastanza. Tutto qui. Non ci siamo mai odiati.

Ma bando al passato: adesso fervono i preparativi per il matrimonio VIP dell'anno.

Via | The Sun
Foto | Getty

  • shares
  • Mail