Le celebrità commentano la cellulite di Jennifer Love Hewitt Che Jennifer Love Hewitt in bikini non è proprio una sirena, l’avevamo intuito. Dopo il putiferio che hanno scatenato le immagini della sua recente vacanza alle Hawaii col fidanzato Ross McCall, ecco che alcune celebri colleghe tentano di difendere a spada tratta l’immagine burrosa della protagonista di Ghost Wishper.

Al party di New York per il lancio della nuova fragranza firmata Dolce & Gabbana, la modella Petra Nemcova ha così commentato:

“Ci sono differenti angolazioni, e anche se sei in gran forma puoi venire male in foto. E diffondere con commenti negativi queste immagini, non è certo un buon messaggio per le più giovani.”

Mentre Rosario Dawson:

“Credo che ci siano giornalisti pronti a costruire una storia se una persona ingrassa di un etto, l’ossessione per le taglie piccole è terrificante. Non riesco a capire a cosa sia dovuta. Ormai non siamo più nell’era di Twiggy.”

Infine Anne Hathaway:

“Non credo che le donne debbano essere valutate solo per il loro corpo o il loro peso. Sono stata travolta anch’io da queste chiacchere in passato, e la cosa non mi è piaciuta affatto.”

Via People

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto