Il condizionale è d’obbligo, visto che al momento non si hanno conferme, ma il mega tatuaggio che vedete nella foto in testa al post apparterrebbe ad Harry Styles. Il giovane e chiacchierato cantante degli One Direction sarebbe il ‘possessore’ di questa enorme farfalla.

A pubblicare la foto su Instagram, infatti, il tattoo artist Liam Sparkes, autore tra le altre cose di alcune t-shirt ultimamente indossate in pubblico da Harry. Anche se privo di testa, il soggetto in questione sarebbe proprio Styles grazie ad alcuni indizi che le fan degli One Direction avranno immediatamente individuato. Ovvero…

… la nave ed il cuore disegnati sul suo braccio sinistro, così come sono abbastanza evidenti i quattro capezzoli che Harry non ha mai negato di avere. Ergo, a meno che questo non sia un clamoroso fake costruito ad arte per far pensare ad un nuovo tattoo di Styles, stiamo parlando proprio del giovane One Direction.

Per ora nessuno sa il perché il cantante non abbia ‘ufficializzato’ questo tattoo, disegnato quasi un mese fa, ma certo è che l’occasione sarà probabilmente dietro l’angolo. Nel dubbio, la domanda sorge spontanea, ovvero. Vi piace questa ostentata e tatuata ‘rinascita’ animale del paparazzatissimo Styles?

Fonte: Zap.it

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto