Esplosa in tv con Modern Family, la prosperosa Sofia Vergara è da mesi il nuovo che avanza in quel di Hollywood. Bella e fascinosa, la quarantenne attrice colombiana potrebbe presto ridiventare madre. Secondo quanto riferito dal New York Post, infatti, Sofia vorrebbe avere un figlio con il suo fidanzato Nick Loeb.

L’attrice non dovrà però gestire un’altra gravidanza, visto che i due si sarebbero affidati ad una madre surrogata. Il bambino sarà biologicamente di Loeb e della Vergara, ma sarà di fatto un’altra donna a portarlo in grembo per i prossimi 9 mesi. Entro un paio di settimane i due sapranno se la procedura ha avuto successo, iniziando così a cullare il sogno di un secondo figlio.

La Vergara è infatti già madre. Da ben 21 anni. Manolo Gonzalez, questo il suo nome, nacque quando Sofia aveva appena 19 anni, ovvero un anno dopo il matrimonio con Joe Gonzalez, suo amore adolescenziale sposato all’arrivo dei 18 anni e lasciato 2 anni dopo. Proprio in quei mesi Sofia si impose come modella, per poi trasferirsi a Los Angeles con l’ambizione di trovare fortuna.

Sconfitto un cancro alla tiroide nel 2000, Sofia fa coppia con Nick Loeb dal 2011. Da allora più volte il gossip a stelle e strisce ha millantato inevitabili addii, per poi doversi rimangiare tutto. Fino all’annuncio di oggi, che li vorrebbe presto genitori. Surrogati.

Fonte: Zap2.it
Fonte foto: GettyImage

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto