Zac Efron spara ad un gatto, per 13 volte

Un gatto australiano di nome Smokey è stato ferito alla testa da Zac Efron che gli ha sparato con un fucile ad aria compressa. La padrona del micio, Lisa Robins, è rimasta traumatizzata dal gesto e la polizia parla di “un scioccante atto di crudeltà sugli animali”. Il sergente Jim Solvang ha riferito che sono

di carla

zac efron spara ad un gatto

Un gatto australiano di nome Smokey è stato ferito alla testa da Zac Efron che gli ha sparato con un fucile ad aria compressa. La padrona del micio, Lisa Robins, è rimasta traumatizzata dal gesto e la polizia parla di “un scioccante atto di crudeltà sugli animali”.

Il sergente Jim Solvang ha riferito che sono state trovate 13 palline in testa a Smokey che è stato sedato dal veterinario per poterle rimuovere.

Zac Efron si trova in Australia per le riprese del film You’ve Got Male 2: The Thunder Down Under. Non aveva niente di meglio da fare che prendersela con un gatto?

Via: Celebjihad, la notizia ci è stata segnalata da LadyBrinner

Update ore 16:23: una lettrice, Caddy, ci segnala questo link. L’articolo parla di:

“Secondo quanto riportato dalle autorità, gli aggressori del felino, sono dei ragazzi, la cui età si aggira intorno ai diciotto e vent’anni; il povero Smokey è stato ferito con ben tredici colpi di fucile ad aria compressa in testa, senza pietà e con totale crudeltà.”

Il nome di Zac Efron non viene fatto. Nella fonte americana invece viene detto:

“This is just a shocking incident where Zac Efron either working alone or in a group, perhaps with the rest of the High School Musical cast, has shown no regard for animal life and left Smokey for dead”

Vi terremo aggiornati.

Update 3 ottobre: sospettiamo di una bufala, ne parliamo qui.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Zac Efron

Tutto su Zac Efron →