Zac Efron spara ad un gatto, per 13 volte
Un gatto australiano di nome Smokey è stato ferito alla testa da Zac Efron che gli ha sparato con un fucile ad aria compressa. La padrona del micio, Lisa Robins, è rimasta traumatizzata dal gesto e la polizia parla di “un scioccante atto di crudeltà sugli animali”. Il sergente Jim Solvang ha riferito che sono
Un gatto australiano di nome Smokey è stato ferito alla testa da Zac Efron che gli ha sparato con un fucile ad aria compressa. La padrona del micio, Lisa Robins, è rimasta traumatizzata dal gesto e la polizia parla di “un scioccante atto di crudeltà sugli animali”.
Il sergente Jim Solvang ha riferito che sono state trovate 13 palline in testa a Smokey che è stato sedato dal veterinario per poterle rimuovere.
Zac Efron si trova in Australia per le riprese del film You’ve Got Male 2: The Thunder Down Under. Non aveva niente di meglio da fare che prendersela con un gatto?
Via: Celebjihad, la notizia ci è stata segnalata da LadyBrinner
Update ore 16:23: una lettrice, Caddy, ci segnala questo link. L’articolo parla di:
“Secondo quanto riportato dalle autorità, gli aggressori del felino, sono dei ragazzi, la cui età si aggira intorno ai diciotto e vent’anni; il povero Smokey è stato ferito con ben tredici colpi di fucile ad aria compressa in testa, senza pietà e con totale crudeltà.”
Il nome di Zac Efron non viene fatto. Nella fonte americana invece viene detto:
“This is just a shocking incident where Zac Efron either working alone or in a group, perhaps with the rest of the High School Musical cast, has shown no regard for animal life and left Smokey for dead”
Vi terremo aggiornati.
Update 3 ottobre: sospettiamo di una bufala, ne parliamo qui.