Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Maria chiude con Domenico

Durante la giornata di oggi, giovedì 7 marzo 2013, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne riguardante il Trono Over. La prima protagonista di questa puntata è stata Elga che si è ritrovata seduti davanti a sé, due nuovi corteggiatori e Giuliano.

Quest'ultimo ha affermato di ritenere Elga, la più bella donna presente in studio. Successivamente, facendo riferimento ad Antonio, Giuliano ha dichiarato che disprezzare un bacio dato ad Elga è impossibile. Giuliano, però, sceglie di non corteggiarla. Poco dopo, si apre una nuova discussione tra Elga e Antonio.

I nuovi corteggiatori per Elga sono Luciano, commercialista ora in pensione, ed Enrico, consulente farmaceutico. Enrico non si è mostrato affatto intimidito dal debutto in trasmissione: l'uomo, infatti, prima, ha attaccato le altre signore presenti in studio, nella fattispecie Gemma, Rossella e Barbara, colpevoli di non aver difeso Elga nella discussione con Antonio e successivamente se la prende anche con quest'ultimo, accusandolo di non essere stato un gentleman. Alla fina, Elga decide di approfondire la conoscenza di Enrico.

La puntata è continuata con Fanny e Luciano che hanno dichiarato che tra loro tutto procede benissimo. Successivamente, Rossella vorrebbe conoscere in modo più approfondito Renato fuori dalla trasmissione: l'uomo ha accettato la proposta.

Subito dopo, Maria e Domenico si sono resi protagonisti di un altro confronto acceso: Domenico ha ribadito di essere innamorato ma che i suoi sentimenti non sono corrisposti. Tra sms e telefonate tirate in ballo, Maria ha accusato Domenico di preoccuparsi troppo del giudizio del pubblico. Poco dopo, Domenico si è scusato con Antonio per alcuni comportamenti eccessivi tenuti in passato. Maria, invece, ha ribadito di non gradire l'impulsività di Domenico e per questo vuole definitivamente troncare con l'uomo.

Per Maria, si è presentato un nuovo corteggiatore: Gianni. Domenico ha iniziato a fare di tutto per intimidire il nuovo arrivato ma lui, imperterrito, ha proceduto con la sua presentazione. Maria, però, l'ha congedato. Anche per Domenico, si è presentata una nuova donna, Rita, che l'uomo ha apprezzato molto.

Successivamente, Michelina ed Ernesto si sono chiariti mentre Paola e Antonio hanno dichiarato di aver trascorso insieme una bella serata. Per Amleto, invece, si sono presentate tre nuove signore: l'uomo ha deciso di approfondire la conoscenza di Annamaria. Lapo, infine, dopo aver conosciuto Maria e Cristina, ha deciso di ballare con la seconda mentre Ivano ha deciso di congedare Sabrina.

La puntata è terminata con la sfilata maschile intitolata Lo sport c'est chic.

  • shares
  • Mail