Le amiche di pinkblog in questi giorni natalizi ci hanno dato preziosi consigli riguardo i decori di Natale, io vi propongo questo fantastico addobbo che vedete nella foto e non sto parlando solo dell’albero di Natale ma di tutto il gruppo. Non sono stupendi e molto natalizi?

Chi sono? Alcuni dei componenti maschili di casa Berlusconi. Il più grande è Luigi, il figlio di Silvio e Veronica Lario, con in braccio Alessandro figlio di sua sorella Barbara, mentre i due pargoletti, che sarebbero perfetti a mo’ di puttini nel presepe, sono Gabriele e Silvio Vanadia i due figli di Marina (il più grande è identico alla madre, immaginatelo con un vestito nero di Dolce e Gabbana con le stecche e il gioco e fatto!).

La foto è la copertina di questo mese delle rivista Style del Corriere della Sera. All’interno troviamo un’inedita intervista a Luigi.

Il ragazzo ci racconta un po’ tutto: del padre che vede poco ma che adora, dei fratelli che sente tutti i giorni, dei nipotini che vizia, della fidanzata Francesca con la quale è fidanzato da più di tre anni. Delle sue passioni: il Milan, visto anche i curva con gli amici, e la Finanza. Ci racconta anche che è poco mondano, che si è commosso allo spettacolo di Begnini sulla Divina Commedia e che non si offende mai alle battute sulla sua famiglia fino a quando non diventano volgari e gratuite.

Insomma un ragazzo normale e unico, per certi standard. Eppure la foto mi ricordava qualcosa di già visto. Qualche foto di gruppo dei reali europei? No troppo sfarzo. I tipici servizi fotografici su i divi di Hollywood? No assolutamente no. Poi un lampo di genio i Berlusconi sono i nuovi Carrington quelli di Dynasty!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto