Sarà vera crisi o semplice bufala giornalistica? E’ Ok! Magazine a lanciare il sasso nel lago hollywoodiano delle coppie apparentemente felici ed innamorate. Perché Ben Affleck e Jennifer Garner, solo 9 giorni fa più che sorridenti dinanzi al trionfo alla notte degli Oscar di Argo, sarebbero ai ferri corti. Secondo quanto riportato da un insider, la lunga e prolifica stagione dei premi cinematografici avrebbe stressato l’attore, tanto da portarlo lontano dall’amata. Affleck, incredibile ma vero, dormirebbe nella stanza degli ospiti, alimentando così una crisi inattesa e al momento tutt’altro che confermata.

Anzi. Ok! Magazine ha più volte diffuso rumor sbilenchi sulla celebre coppia, parlando di un flirt di Ben con Rihanna e di un suo possibile ritorno con Jennifer Lopez. Fesserie rivelatesi platealmente infondate, ma rilanciate con forza quest’oggi dal settimanale.

Ma arriviamo agli ‘indizi’. Durante i Bafta, ovvero i British Film and Television Awards, Ben e Jennifer sarebbero stati distanti per tutta la notte, con tensioni alquanto evidenti. Quando si sono parlati i due lo hanno sempre fatto a denti stretti, ha confessato una fonte, con la Garner furiosa con il marito a causa della sua lunga lontananza da casa.

Preferisci promuovere il tuo film che rimanere con la tua famiglia“, la presunta accusa in pillole, con Affleck frustrato dalle accuse, perché da che mondo e mondo è così che funziona il Cinema, Industria che la moglie dovrebbe conoscere assai bene. Peccato che poi lo stesso Ben abbia ampiamente ringraziato la Garner dal palco degli Oscar, dopo il trionfo di Argo, dichiarandole tutto il proprio amore davanti ad una platea sterminata di telespettatori. Quindi di quale crisi parla Ok! Magazine? Mistero. Sposi dal 2005, Ben e Jennifer hanno avuto 3 figli in questi 8 anni: Violet Anne Affleck nata nel 2005, Seraphina Rose Elizabeth Affleck nata nel 2009, e Samuel Garner Affleck nato il 27 febbraio 2012.

Fonte: GossipCop

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Bufale Leggi tutto