”]

L’apparenza non inganna: Selena Gomez è una brava ragazza. L’ex fidanzata di Justin Bieber ha il viso pulito e cerca di star lontano dagli scandali come il diavolo dall’acqua santa. La partecipazione a Spring Breakers, al fianco di quelle birichine di Ashley Benson e Vanessa Hudgens, non sembra aver intaccato quell’aura di ragazza della porta accanto che Selena si porta dietro.

Intervistata da Harper’s Bazaar, l’attrice e cantante texana ha rivelato sogni e aspirazioni di una qualsiasi ragazza della sua età.

Credo nell’amore: sì, sono una di quelle ragazze. La maggior parte dei miei amici crede nell’amore. Sono uscita con Katy Perry la scorsa notte. Lei è molto simpatica ed è bello vedere una persona più grande credere nell’amore. Io sarò sempre così. Credo in quelle storie: “Oh sai, l’ho incontrato in uno Starbucks”.

Selena ha poi osato commentare una delle relazioni più in vista nello showbiz americano.

Per me l’amore è normale. Certo, uno vede Jay-Z e Beyonce e pensa: “Oh mio Dio, sono perfetti l’uno per l’altra”. Ma alla fine il loro amore è come quello di qualsiasi altra persona.

Come darle torto? Così giovane e già così saggia. Da quando ha lasciato quel ritardatario di Justin, Selena ci sta piacendo sempre di più.

Via | Harper’s Bazaar
Foto | Getty

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto