Beyoncè fa la diva e sbatte Lindsay Lohan fuori dal camerino a Singapore

beyoncè caccia lindsay lohan dal camerino

Passo falso per Beyoncè sulla strada della popolarità... almeno per tutti i fan di Lindsay Lohan che da oggi in poi le volteranno le spalle. E come dar loro torto!

Vediamo i fatti. Il week end a Singapore iniziato facendo la vamp con Nicole Scherzinger ai box della McLaren con l'amicone Lewis Hamilton doveva finire per contratto in un concerto presentato da Lindsay Lohan.

Bene, pare che "Queen Bey" abbia letteralmente buttato fuori la "rivale" dal camerino per poterlo avere tutto per sè, pur essendo arrivata per seconda. Lindsay "c'è rimasta male", dicono. E mica è finita...

La signora diva in questione, fregandosene del caldo che stava facendo soffocare tutta la troupe dietro le quinte ha categoricamente vietato che venissero usati i suoi ventilatori, che dovevano essere tenuti "al fresco" solo per lei.

E per finire, volete sapere di quali piccoli confort si è circondata la star? 6 stanze destinate al fitness tutte per lei, frutta fresca, te e miele ad ogni ora del giorno e dietro al palco.

Uhm. Non sono una fan sfegatata di Lindsay ma dopo questo show non lo sarò mai di Beyoncè. Queen o non queen.

Via Hollywooddame

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: