Le prime foto di Matilda, la figlia di Katia e Ascanio Il mondo di Katia continua a monitorare passo dopo passo la bionda di Chiesa Valmalenco, neo mamma della piccola Matilda.

Il settimanale CHI n. 49 del 12 dicembre 2007, attualmente in edicola, dedica un servizio fotografico con intervista ai coniugi Pacelli che raccontano così l’esperienza emozionante del parto:

“Ho fatto il cesareo perchè la bambina era podalica. Ma l’ho fatto da sveglia con l’epidurale. Ascanio era splendido in sala operatoria, vestito con il camice da chirurgo tipo George Clooney di E.R. Quando poi Matilda è nata, gliel’hanno subito data in braccio e sulla sua bocca si è stampato un sorriso che da allora non l’ha più abbandonato. Ascanio è perso per Matilda: ne parla con tutti. E mostra orgoglioso le foto e i filmati che le fa di continuo con il cellulare. Io ho pianto dalla gioia. Piangevo io, piangeva Matilda e alla fine la mia commozione ha contagiato un po’ tutta l’equipe medica. Rifarei un figlio mille altre volte. Adesso passo ore e ore a riempire di baci Matilda e a guardarla: quando è in culla, quando la allatto. La osservo e mi abbandono nei suoi occhi”

Via Il mondo di Katia

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più