Kate Middleton svela per sbaglio il sesso della nascitur...ops!

Uscita pubblica con gaffe per Kate Middleton. Nel corso di una visita a Grimsby, cittadina portuale nel Lincolnshire, la duchessa di Cambridge avrebbe inavvertitamente rivelato il sesso del bebé che porta in grembo.

Fra i 2000 accorsi ad accogliere la futura regina, c'era anche la signora Sandra Cook. È stata lei a vendere raccontare ai cronisti del Daily Mail un interessante scambio di battute fra Kate ed un'altra "suddita" assiepata sulle transenne.

La signora accanto a me le ha dato un orsacchiotto e Kate ha detto: "Grazie, lo prendo per mia f...". Poi si è fermata. Io mi sono sporta e le ho detto: "Stava per dire figlia, no?". E lei: "No, non lo sappiamo". "Io penso di sì". E Kate: "Non lo vogliamo dire".

Kate Middleton

È stato quindi un lapsus di lingua a svelare l'identità sessuale della figlia di Kate e William. In inglese è andata più o meno così:

Thank you, I will take that for my d...

Dove la "d" sta per daughter, ossia figlia. Intervistata dal tabloid britannico, la signora che ha donato l'orsacchiotto alla duchessa, tale Diana Burton, ha detto:

Spero non nasca un figlio altrimenti farò la figura dell'idiota. Ma sono certa che abbia detto "d".

E voi a chi credete: alla donna del popolo o alla futura Regina d'Inghilterra?

Via | Daily Mail
Foto | Getty

  • shares
  • Mail