Uomini e Donne, anticipazioni: Alessandro Pess lascia il trono

Durante la giornata di oggi, 5 marzo 2013, si sono svolte le registrazioni della nuova puntata di Uomini e Donne, dedicate al Trono Classico. Oggi, si è consumato un nuovo colpo di scena. Dopo l'addio al trono da parte del contestatissimo, soprattutto da parte di Tina Cipollari, Diego Ciaramella, oggi anche il suo sostituto, l'attore Alessandro Pess, ha deciso di abbandonare la trasmissione anzitempo.

La vicenda si è svolta in questo modo: un video riassuntivo ha mostrato una precedente discussione consumatasi tra Alessandro e Karina Cascella terminata con un pianto liberatorio del tronista una volta ritiratosi dietro le quinte.

Alessandro Pess ha aggiunto che non riesce a vivere questa esperienza con la necessaria serenità perché ci sono situazioni del passato che non ha ancora risolto. Il malessere di Alessandro si è palesato esplicitamente soprattutto durante un'esterna con Monica terminata malinconicamente.

Dopo aver manifestato la volontà di abbandonare il trono, è scattata una nuova discussione con gli opinionisti Gianni Sperti e ancora Karina che l'hanno accusato di voler lasciare la trasmissione, uscendone senza pecche.

Alessandro Pess, però, è irremovibile e dopo aver salutato le corteggiatrici e la conduttrice Maria De Filippi, ha lasciato lo studio.

Una nuova assenza, quindi, ha colpito il travagliato Trono Classico,  che rimarrà con Eugenio e Andrea, in attesa di un nuovo tronista che abbia più convinzione e meno fantasmi del passato.

Riguardo ad altri fatti avvenuti durante la registrazione, assisteremo all'esterna di Eugenio ed Eleonora che terminerà con un bacio. Francesca ha assistito a tutto ciò con autocontrollo, giudicato però eccessivo.

Anche l'esterna tra Eugenio e Francesca terminerà con un bacio appassionato. Le frasi pronunciate da Francesca, durante l'esterna, insinuano molti dubbi tra i presenti in studio perché in molti vedono somiglianze con quello che è accaduto tra Andrea e Francesca.

Francesca ha ammesso di non stare bene ma Eugenio ha replicato, chiedendole ancora un po' di tempo.

Foto | © Sito Ufficiale Maria De Filippi

  • shares
  • Mail